31.1.07

CLAUDIO ( ALMATY, 31/01/2007 )

CIAO CALIMERO !!!!! MANDAMI LA TUA MAIL BRUTTO BECCO !!!

1 comment:

Calimero said...

Ciao ragazzi…
scusate se non mi sono più fatto sentire sul blog ma non andando più a Genova a seguire le lezioni (e a usare il computer della facoltà!) sono costretto ad usare il computer di casa che ha una connessione tipo criceti che corrono dentro la girella!!!! Cosi mi sono perso un po i vostri spostamenti. Ma dove cavolo siete finiti??? Adesso sono anche immerso nello studio per dare un po di esami.Da quando siete partiti ho iniziato a segnarmi con il nastro colorato sul planisfero che ho appeso in camera il vostro viaggio… sono arrivato più o meno nel/sul Caucaso…Ma mi sembra che avete fatto un po di strada in più… Vero? :-) La mia mail è superdrinker@virgilio.it

A presto balordi….. Ciao!