4.10.06

Buongiorno.

Siamo i Viandanti.

La nostra natura errante e libera, che già ci ha portato sulle strade del mondo, oggi ci conduce a vivere questa lunga e lenta spedizione in Asia.
L’itinerario lo abbiamo deciso a febbraio 2006.
Un viaggio utilizzando due mezzi di trasporto differenti.

E’ Nostro intento durante il viaggio stabilire un’interattività con gli appassionati dell’avventura; coinvolgere le persone per il loro viaggio da casa; creare un canale di comunicazione con i fans aprendo un forum di dibattito sul nostro blog.

Della natura del mondo si possono considerare indubbie le nozioni geografiche (salvo i miti immaginifici…) che ci sono state insegnate. Per quanto riguarda le attività umane… chi non vorrebbe toccare con mano e guardare con i propri occhi cosa accade, cosa si pensa, come si vive in questo o quell’altro paese? Chi vorrà lo farà con noi, seguendoci.

Buon Viaggio!

8 comments:

noemi said...

ciao. sono noemi . non sono riuscita a venirvi a salutare ma volevo augurarvi buon viaggio!che sia un'aperienza davvero speciale ed arricchente. vi seguirò sul sito.in bocca al lupo!!

Paolo said...

Ciao. sono paolo e voglio augurarvi un buon viaggio e seguirvi sul sito vivendo con voi la vostra stupenda esparienza .

Anonymous said...

ciao, siamo i vostri vecchi chissà dove siete di bello!? buonanotte e a presto

Calimero said...

Ciao viandanti, sono Lorenzo... buon viaggio!!!

Anonymous said...

ho letto con interesse ed emozione il vostro racconto , grazie che ci fate partecipi alla vostra avventura , una caro saluto da tutti noi paolo

Anonymous said...

ciao Patri e Claudio sono la nonna Maria. vi ricordo e ho per voi una preghiera.. un abbraccio affettuoso..
nonna Maria

Anonymous said...

ciao patry, ciao claudio!
sono la nene, ho appena letto un po dei vostri "racconti" sono contenta che state facendo un'esperienza così interessane ed emozionante, un po vi invidio!
divertitevi!nene

Anonymous said...

nipotastra vagabonda!!!Emozionante leggervi!buon viaggio.mario